Un nuovo amore

UN NUOVO AMORE

Non tutti gli uomini nascono per rimanere bambini,

che mangiano con le mani e non crescono più.

Avevo le ali spezzate,mi baciavo le ferite con gocce di sale

nascondevo il dolore per non essere compatita.

Ed il tempo bussò alla mia porta:

“corri dal mare e fatti curare,non pensare che ovunque nuoti puoi sempre annegare”.

Perchè sperare,chiesi al tempo cosa avrà mai questo mare da poteri curare

Rispose il tempo:”il mare ti ha guardata ,per tempo ti ha lasciata stare ed è tempo

che inizi a volare”

Non tutti i mari hanno l’acqua salata,

questo nuovo mare ha grandi braccia e acqua dolce che ti aiuterà a volare.

Spicca dall’alto questo tuo volo e plana sul mare”.

Ma tempo cosa posso fare?

Il mare non ha mai bussato alla mia porta sono io che lo sono andata a cercare.

Il tempo mi rispose:”ogni acqua ha la sua fonte,bevi da questa sorgente come

goccia che si abbraccia con il mare”

write Sabrina Carbone

Rispondi

