Lido

LIDO

Rivedrò le tue sacre sponde o lido mio?

Nuotare nel tuo cuore è come volare

mi starai pensando?

Dolce come il miele

nei tuoi occhi si sono smarriti i miei.

Tra le colline del mio caldo sole

inebri la mia passione,nel caldo di una mesta stagione.

Tra i tuoi caldi flutti ho aperto le mie braccia,

ti ho guardato e ho immerso i miei pensieri sul tuo caldo viso.

Ho planato gli abissi e messo a nudo la mia anima…

Ti rivedrò lido mio?

Ti rivedrò tornare sui miei passi?

Non sono luna dei miei sogni

ma sarà come la prima volta…

il mio cuore batterà nel dolce fior fiore della mia età

write Sabrina Carbone

Rispondi

