Papà

PAPA’

La tua fotografia un primo piano

e spiego ai miei pensieri

la costante di tante incomprensioni..

Vorrei andare per un pò,magari non tornare più

e so che facendolo lascerei dietro me

che mi parla d’amore e sa cos’è!!

La tua tatta ora è confusa ,

cerca spazio dentro se,

un qualcosa che l’aiuti,

ad ancorare dove c’è un mare grande come il sole che riflette il suo calore

un mare che nessuno può inquinare con barattoli di thé.

Mi mancano le favole di quand’ero bambina,quando si giocava ancora.

Ma la vita,questa vita,che è la mia porta uomini e non fantasmi

di un passato che c’è…

Vorrei andarmene per un pò

forse non tornare più,

ma se lo facessi ora lascerei dietro me

chi mi parla d’amore e sa cos’è

write Sabrina Carbone

Rispondi

