Addio

ADDIO

Non so se ascoltare il tuo canto,

farmi trasportare dal vento

non so…

La stanchezza mi tenta,

le braccia si sono lievemente abbassate,

un grido dalla tua bocca esce,

e si mesce on lacrime amare.

Avresti voluto che non ti avessi mai abbandonato.

Non è facile per me andare lontano dai tuoi occhi,

il mio umore è a pezzi

ricomporlo è peggio di un puzzle.

Mi dispiace non ce la faccio più…

morderai le tue labbra,aspetterai uno drin,un compleanno in più….

Dolce amor mio la sfiducia mi prende per mano,

torno nel mio cantuccio…

Andrò lontano,lontano e da lontano resto per affetto vicina al cuore tuo.

Mi mancherai ma sono stanca di starti a guardare

write Sabrina Carbone

Rispondi

