Il sole

IL SOLE

Guardo un aquilone e sospiro piano,penso all’incantesimo della vita…ad una favola.

Mi cerco dentro,viaggiando su di un treno che non presi mai,ma l’imagino nei miei sogni,e corro lontana

da questo mondo troppo saccente per noi che respiriamo piano.

L’essenza della mia strada l’assaporo,tiro pugni in faccia al destino.

Voglio il mio sole,urlo al vento,riportami da lui su ali di fata,fammi assaporare la crema dei suoi pensieri.

Rapiscimi per questo sole….il mio sole un diritto che ogni donna deve avere…

write Sabrina Carbone

Rispondi

