Sabrina Carbone: Prima Giornata Mondiale dei Cavalieri

Ristabilire l’ordine, la dignità, la pace e i nobili valori

La missione del passato dei Cavalieri torna ed espande il suo eco all’inizio del terzo millennio.

Sabato 19 gennaio 2013, le Rousses ha avuto l’onore della prima presentazione ufficiale della Giornata Mondiale dei Cavalieri e la proiezione “in anteprima” del lancio del film “I Cavalieri e il loro ritorno”.
Il luogo storico di fort Rousses accoglierà questo evento mondiale il 20 settembre del 2014.

I Cavalieri e il loro Ordine originario provenienti da numerosi Paesi, saranno riuniti nello spirito cavalleresco, allo scopo di proclamare la prima “Giornata Mondiale dei Cavalieri”.

Gli organizzatori, desiderano che ” questo evento storico, di ampiezza mondiale, significherà la “Rinascita” dei nobili valori cavallereschi, dei quali il mondo in questi tempi ha tanto bisogno!”

“La Giornata Mondiale dei Cavalieri ha la potenza e la capacità di cambiare il corso della storia”.

“In questi tempi regna la mancanza di rispetto, l’egoismo, lo sfruttamento, l’avidità, e la guerra. Il mondo ha più che mai bisogno di un segno forte e tangibile, che accomuna tutti, un segno di comprensione, di rispetto, di tolleranza, di assistenza reciproca, e di pace. In aggiunta mai prima d’ora nel corso della storia ha avuto luogo una Convention così importante dell’Ordine dei Cavalieri e della Cavalleria. La ” Giornata Mondiale dei Cavalieri” testimonierà la “Rinascita dello spirito cavalleresco”.

PROGRAMMA DEI FESTEGGIAMENTI

“INVITO ALL’ONORE PUBBLICO”

“La Giornata Mondiale dei Cavalieri ha bisogno di VOI!”

Sulla pietra migliare della storia un giorno sarà scritto: ” Tutti avevano partecipato…decine di migliaia di persone erano presenti a questa Giornata Mondiale. Hanno aderito tutti quelli che ne hanno abbastanza della guerra e della violenza, dello sfruttamento e della povertà, del disprezzo e dell’odio. Hanno posto un segno infallibile per una coesistenza pacifica, per una maggiore la tolleranza e per la pace…

Celebriamo insieme questa meravigliosa giornata, che avrà una sola prima Giornata Mondiale dei Cavalieri. Sarà un giorno storico, icona di una morale che unisce, all’insegna dell’umanità, e della cultura. Un avvenimento senza precedenti che cambierà il corso della storia.

“Onorati spettatori, sappiamo che possiamo contare su di VOI!”. 702960_260568600737160_1377040431_n

Annunci

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...