Le lacrime del mondo

Le lacrime del mondo

Asciugherò con le mie labbra,
il dolore delle tue lacrime.
Accarezzerò il tuo viso
perchè il dolore sia meno crudele
per questi occhi pieni di oceano.
Ti stringerò forte sperando che il mio abbraccio sia
come un uragano di felicità.
Le tue gote sono segnate dai rivoli
di un mancato affetto.
Il mondo ha fame di amore,
ti accarezzerò i capelli per
sedare i singhiozzi del cuore.
Bimbo mio non sono madre, ma tutti sono figli del mio mondo.
Soffro anch’io per le tue stille
che riempiono le tue pupille.
Vorrei dipingere l’arcobaleno ovunque
le lacrime del mondo fanno sempre male! wriite to Sabrina Carbone

Rispondi

