Non rimandare a domani ciò che puoi dire oggi

¯`´•.¸(¯`´•.¸ _________❀✿❀_________ ¸.•´´¯)¸.•´´¯)♥

…..>>>>> ✿°° ❀✿°Non rimandare a domani ciò che puoi dire oggi°✿❀ °° ✿<<<<>>>> ✿°° ❀✿°° ✿❀ °°          ✿<<<<<…………
♥(_¸.•´´(_¸.•´´ ¯¯¯¯¯¯¯¯¯❀✿❀¯`´•.¸(¯`´•.¸ ¸.•´´¯)¸.•´´¯)♥

kiss-un-baiser-vole_0Non rimandare a domani ciò che puoi dire oggi
Non aspettare l’ultimo momento per dire quanto sia importante
Non aspettare le lacrime per ricordare a te stessa
quanto lo ami
Non è il decalogo dell’amore
E’ importante dirlo sempre
Mi manchi quando le onde spumeggiano e
nel mare rispecchia il tuo viso.
Mi manchi anche quando ti penso e il tuo corpo è qui con me.
Mi manchi sempre e ovunque anche quando coniugamo i nostri corpi.
Non mi manchi perchè
quando non ci sei mi sento sola.
Mi manca l’altra parte del cuore che abbiamo incollato insieme.
Il solo pensiero di dire mi manchi,
mi ricorda ogni giorno cosa significa
l’altra parte del mio cuore.

write from Sabrina Carbone

Does not have to send back tomorrow this that you can say today

Does not have to send back tomorrow this that you can say today
Not to wait for the last moment in order to say how much is important
Not to wait for the tears in order to remember same you how much loves it
It is not the Decalogue of the love
It is important to say always it
I miss you when the waves effervesce and
in the sea your face reflects.
I miss you also when I think you and your body is here with me.
I miss you always and everywhere also when conjugate our bodies.
It does not lack me because
when not there are I feel alone.
The other part lacks me the heart that we have past together.
If only thought to say i miss you,
every day remembers me what means
the other part of my heart.

